giovedì 9 maggio 2013

Style Icon: Lady Diana

Rieccoci con la nuova Style Icon...dal sangue blu! Si, perchè oggi parliamo di Lady Diana Spencer.
Indimenticabile principessa, adorata da mezza Inghilterra e da mezzo mondo, ed icona di stile (appunto!) per la sua eleganza e dolcezza.
Dal punto di vista stilistico si può notare in Lady D una vera e propria evoluzione...da mise sempliciotte e un pò country fatte di gonne midi in tweed e cardigan del periodo "pre-matrimonio"...ai completi orripilanti anni 80 pieni di ruches...fino alla liberazione, non solo stilistica, dei suoi ultimi anni.
Per imitare il suo stile, questi sono i capi must: longuette, tailleur giacca e pantalone, lo scollo a cuore e gli abiti con scollo off the shoulder.
Quest'ultima è la caratteristica che ho utilizzato per ricreare il look classico di Lady D, con il tocco attuale di un pop fluo dato dalla pochette e dallo smalto.
Alla prossima!

Kiz! Marì

PS.: oggi si è spento Ottavio Missoni...da piccola mia madre mi comprò una giacchetta che io adoravo, tutta a zig zag e coloratissima...quando la indossavo mi sentivo bellissima...credo che fu proprio da allora che iniziai ad appassionarmi alla moda, la giacchetta era stata disegnata proprio da Missoni. 




  1. Asos vestito 39.39 euro
  2. Zara collana maxi perle 22.95 euro
  3. Mango decolleté 49.99 euro
  4. Berska pochette fluo 19.99 euro
  5. Pupa smalto 509 Fluo Coral 5.95 euro

E per rimanere in un clima di eleganza e classe...godiamoci un pò di SENSUALITÀ A CORTE!!!

HOOOOOO MAAADRRRRREEEEEEEE!!!
 


4 commenti:

  1. adoro questo vestito di asos!! deve essere mioo ahahah


    http://martifree.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Loved her style. The Asos dress is pretty! It can be styled so many ways. Great choice.

    Have a great day. Hop over to my blog when you have time.

    xx
    Seepz
    That Sassy Girl
    That Sassy Girl on Bloglovin

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, mi sono persa un po' ultimamente perdono! ma questo Icon Style è decisamente accattivante e da very important people!
    Bravissima questo look mi piace.
    Coscina di pollo

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger