giovedì 27 dicembre 2012

New Year 2013 Double Outfit: Boy Bling e Holographic Glam

HEY LA'! Come state trascorrendo le festività? Spero bene!
Scrivo, oltre che per farvi gli AUGURI, soprattutto per mostrarvi gli outfit che ho creato per festeggiare il nuovo anno! Parlo al plurale perchè gli outfit sono ben due! Dallo stile completamente diverso...uno più boyish style (con tacco 12), l'altro decisamente molto più femminile (con biker boots)...ma entrambi super sexy! Insomma, ho cercato di accontentare un pò tutti! Io sono ancora indecisa su quale dei due stili indossare...perchè li adoro entrambi! eheheheh
Auguri di un folle capodanno! ^_^

Kiz! Marì


BOY BLING


  1. Zara cardigan paillette 139 euro
  2. New Look comicetta 17.99 euro
  3. H&M papillon 9.95 euro
  4. Pull and bear pantalone 39.99 euro
  5. Stradivarius cerchietto 7.95 euro
  6. Minx nail patch Tease Me Black&Gold
  7. Mango pochette rigida 59.99 euro
  8. Mango decolletè 49.99 euro


HOLOGRAPHIC GLAM


  1. H&M abito 14.95 euro
  2. Berska pochette iridescente 25.99 euro
  3. Stradivarius anello 6.95 euro
  4. Pupa gloss Crystal 14.60
  5. Stradivarius stivali biker 79.95 euro
  6. Promod collant coprenti opachi 9.95 euro




1 commento:

  1. carissima questo outfit festaiolo è proprio bello, io le mie feste le ho passate magnificamente, abbiamo anche avuto la possibilità all'ultimo minuto di fare il capodanno a Venezia, una vera chicca questa città! spero anche tu che abbia fatto una buona fine ed un miglior principio, io spero di farti cosa gradita premiandoti con il premio Dardos, un po' di pubblicità non fa mai male...
    Un abbraccio, se vuoi passa da me.
    Coscina di pollo

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger