giovedì 15 dicembre 2011

Il mondo è CURVY!

Hello readers!
Oggi c'è una grande novità! Ho decido di inaugurare un nuova rubrica...
Mi è stato fatto notare da una mia carissima amica (praticamente una zia!) che gli outfit che propongo spesse volte non sono adatti alle ragazze più formose...AZZ ma è vero! Scusatemi è colpa mia...proietto la mia figura su gli abiti che scelgo ed io sono uno stecchino!
Io sono convinta e straconvinta che la moda deve essere per tutti, alti, bassi, belli o brutti ma che soprattutto non deve essere influenzata da qualche chilo o centimetro in più! Anzi spesse volte una curva al punto giusto rende molto più sexy!
E per questo motivo che ho deciso di creare la rubrica CURVY LIGHTS!
Curvy Lights è uno spazio dedicato alle ragazze formose che non vogliono rinunciare ad essere fashion, basta con quella idea che vuole gli abiti di taglia forte sciatti e anonimi, quì potete trovare gli outfit più fashion tutti per voi!
E come iniziare nei migliore dei modi se non con l'outfit per queste imminenti festività natalizie?! Ecco quindi il look che ho pensato per voi! Spero vi piaccia e che sia l'inizio di una lunga serie!
Kiz! Marì

Tips: abito morbido ma con una cintura in vita per far risaltare il seno, dettaglio fashion sulle spalle impreziosite da piccole borchie dorate che vengono riprese dagli orecchini...very glam! E soprattutto tacchi alti che slanciano la figura e rendono sexy!


  1. Bonprix, abito 19.95 euro
  2. Bata, decolletè con plateau 69 euro
  3. Mango, orecchini 19.95 euro
  4. Pupa, smalto 4.99 euro
  5. Zara, clutch rigida 19.95 euro

3 commenti:

  1. brava ottima idea!!!! quel vestito di sicuro è taglia unica bello!!!!

    ciao!!!!, sto facendo un giveaway natalizio, sarebbe bello se volessi partecipare!
    http://www.theivenothingtowearcloset.com/2011/11/christmas-giveawayfendi.html

    RispondiElimina
  2. Ebbrava la quasi zia ebbrava tu! Quest'outfit è bello davvero!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  3. Il vestito è divino!!!
    Aspetto il look per capodanno!!!!
    xx Alexandra

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger