venerdì 21 ottobre 2011

Anacleto...fall in Love!

Hello readers!
Le stagioni cambiano...come io cambio gli accessori! E già...in estate e comunque con la bella stagione i miei accessori preferiti (con i quali non esco mai senza!) sono sicuramente i bracciali e sopratutto le collane!
Mentre in inverno ripongo nel cassetto le mie amate collane e le sostituisco con orecchini e anelli.
Lo sò sono un pò strana ma...che volete farci?! ehehehe
Ultimamente ho però infranto questa mia "regola" per...Anacleto! Il mio ciondolo gufetto (si si gli ho pure dato un nome...ve l'ho detto che sono strana!) di Berska, che è ancora più speciale perchè mi è stato regalato dal mio moroso (*.*) e poi ha una sorpresa!
In questo post vi mostro Anacleto con un piccolo outfit personale e una manicure speciale! Spero vi piaccia!
Kiz! Marì





Anacleto!





Anacleto Orologiaio!


Accent Manicure


Collana: Berska
T-shirt: Berska
Scarpe: New Yorker
Smalti: Kiko e Aldo Coppola

4 commenti:

  1. Penso che la mia passione per gli anacleti non passerà mai!!!
    Carinissimo il tuo!!!
    xx Alexandra

    http://my-cheap-chic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Great photos! Beautiful blog! :)

    http://liberty-walk-sara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Sai che ero convinta di averti lasciato un commento sotto a questo post??
    Vabbè comunque volevo dirti che la collanina/orologio, mi piace davvero tanto.. *.*
    Kiss! :)

    RispondiElimina
  4. I love those cute brown flats of yours, my dear!

    Andy

    www.afterflats.com

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger