giovedì 22 settembre 2011

Zalando è...Fashion No Limits!

*News News News News News News News News News News News*

Il famoso sito di shopping on-line Zalando organizza un concorso con in palio un premio imperdibile! Come si può resistere alla tentazione di vincere un totale di 3600€ in 12 buoni acquisto mensili del valore di 300€? E di creare finalmente gli outfit (attenzione al plurale!!!) dei vostri sogni modaioli più "perversi"?! ^_^
Partecipare è semplicissimo! Basta creare un outfit con i prodotti in vendita sul sito di Zalando, inserirli in un post con i link verso le pagine del sito e il gioco è fatto!
Tutte le info su Fashion No Limits...e buona fortuna a me e a voi!!!

Logo Zalando Fashion No Limits


Ecco il mio personale OUTFIT:

1. Blusa color cipria Vero Moda Bosoli. Ho scelto questa blusa per le linee morbide e il suo colore, le tonalità nude come il cipria sono tra le tendenze per l'autunno/inverno 2011/2012 scelte da Valentino e Vera Wang.
 2. Gonna longuette in pelle di Joop! Raffinate le balze e sexy la pelle...dove trovare questo questo binomio? Ma da Givenchy!

3. Sciarpa in Cashmere di Strenesse Blue. Un feticcio come la sciarpa di Linus!


4. Borsa in pelle di Donna Carolina. Versione All Day!



5. Clutch rossa Triton di Menbur. Versione All Night!



6. Orologio Small Player di Nixon. Non c'è niente di più femminile di un orologio maschile!



7. Sandalo di Giudecca. Mi sono innamorata a prima vista di questa scarpa...e voi no?!

Questo è il mio look per Zalando spero vi piaccia! Kiz! Marì.

5 commenti:

  1. Belle le tue scelte, linee essenziali!
    Mi chiedevi che programma uso: photoshop! :-)
    Baci baci!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  2. I sandali sono bellissimi!!!

    xx Alexandra

    http://my-cheap-chic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Anche io ho partecipato, molto carino l'abbinamento che hai scelto!
    Grazie per il tuo commento, buona domenica anche a te!
    baci
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo look, soprattutto la scelta della borsetta rossa (per alternare il beige!) Io adoro fare shopping online, lo trovo comodo e veloce..
    di solito però compro su fashionis.
    pamela

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger