giovedì 29 settembre 2011

La Fondazione Veronesi & Ralph Lauren per PINK PONY!

Hello readers!
Oggi vi voglio parlare di un argomento importantissimo...soprattutto per le ragazze come voi e come me!
Conosciamo, nostro malgrado, quanto siano pericolose le malattie oncologiche e sappiamo, altrettanto bene, quanto sia importante per sconfiggerle supportare la RICERCA ed effettuare una corretta PREVENZIONE!

Per il raggiungimento di questi importanti obiettivi la Fondazione Veronesi e Ralph Lauren si sono uniti per promuovere la Pink Pony Campaign a sostengno della ricerca contro il cancro al seno.

 
PINK PONY DAY per la Fondazione Umberto Veronesi.
Ralph Lauren festeggerà l’undicesimo anniversario della sua campagna mondiale Pink Pony al sostengo della lotta mondiale contro il cancro. Sabato 8 ottobre 2011 lo Store Ralph Lauren di Via Montenapoleone 4 a Milano sarà sede di un open day di shopping con la Fondazione Veronesi per fornire informazioni e richiamare l’attenzione sulla prevenzione del cancro al seno.
Per tutta la giornata di sabato 8 ottobre, il 100% dei ricavi di tutti gli articoli della Collezione Pink Pony venduti e il 10% dei ricavi delle vendite di tutti gli articoli presenti in negozio verrà devoluto a sostegno di una borsa di ricerca della Fondazione Veronesi per un medico senologo.
Per questa occasione sarà inoltre allestito un punto informativo in negozio sulla prevenzione del cancro al seno, dove saranno presenti esperti della Fondazione stessa.

La campagna Pink Pony prosegue l’impegno di Ralph Lauren nella lotta mondiale contro il cancro. La sua missione è di ridurre le disuguaglianze nella cura del cancro nelle comunità disservite dal punto di vista medico e di assicurare che il trattamento sia disponibile nei primi stadi, ancora curabili, della malattia.

Questo è un impegno che ci coinvolge tutti in prima persona. Innanzitutto dando un concreto contributo per la ricerca acquistando la T-shirt Pink Pony acquistabile negli Store Ralph Lauren...bella vero?!

T-shirt in cotone con logo a contrasto, 70 euro

E poi iniziando la nostra personale prevenzione con periodici controlli medici...non vi spaventate non è niente di pericoloso! Iniziate a conoscere come fare una corretta autopalpazione e andate almeno una volta l'anno dal vostro medico per farvi controllare "meglio"...io già lo faccio da alcuni anni!
Spero che aderirete tutte a questa bella iniziativa comprando tante magliette...per voi, la mamma, la sorella, la zia, la nonna, la migliore amica e perchè no anche alla vicina!

Vi lascio con queste parole:
"Il cancro al seno non è solo un problema delle donne - ha effetti su tutti noi:  fratelli, mariti, padri, figli e amici. Pink Pony è il nostro impegno nella lotta contro il cancro"
 
Ralph Lauren



Per ulteriori informazioni:
Jason Mitchell Jacobs
jasonmitchell.jacobs@poloralphlauren.com
Emma Averna
emma.averna@fondazioneveronesi.it
Elisa Invernizzi
elisa.invernizzi@fondazioneveronesi.it

1 commento:

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger