giovedì 1 settembre 2011

Bussola Versilia. La più fashion delle discoteche della Versilia!

Hello readers!
Oggi vi voglio parlare di...divertimento! Ho avuto il piacere di avviare una collaborazione con una delle discoteche più belle e famose d'Italia...Bussola Versilia! Quindi inizierò a darvi qualche informazione su di essa!


Bussola è dal 2007 il più frequentato tra tutti i locali di Forte dei Marmi, Viareggio, Camaiore, Lido di Camaiore, Pietrasanta, Marina di Pietrasanta, Lucca, Pisa, Marina di Pisa e  Tirrenia. Un successo testimoniato e sancito da quasi 21.000 mi piace sulla pagina Facebook! www.facebook.com/discoteca.bussola.versilia

Una discoteca unica che è riuscita in questi anni a realizzare quello che fino per molti sembrava impossibile: far durare l'atmosfera di festa e divertimento dell'
Estate in Versilia tutto l'anno. La Bussola è infatti aperta 52 settimane l'anno, con la sua serata principale del Sabato...la più fashion della zona!


Prenotare la vostra serata in Bussola è facilissimo! Basta contattare il 347.477.477.2 e chiedere di Luca... è gentile e disponibile e vi saprà dare delle preziose informazioni! (anche via SMS) o scrivere a bussola@bussolaversilia.info per avere tutta l'assistenza e le informazioni di cui si ha bisogno, inclusi orari e modalità per evitare o ridurre la fila, avere il massimo dei vantaggi e per creare soluzioni su misura per ogni esigenza di budget e divertimento: liste con sconto del 25% per gli uomini, liste omaggio per le donne, tavoli, cene, buffet ecc...!
Discoteca Bussola & ristorante Versilia.

In Bussola c'è veramente tutto quello che serve per vivere la magia di un weekend in Versilia: 2 piste, un grandissimo giardino, un bordo-piscina con accesso diretto alla spiaggia, un ristorante che offre
menu completi dall'antipasto al dolce, bevande incluse, compreso ingresso in discoteca.

Non a caso la discoteca della Versilia è presa d'assalto per ogni genere di festa o evento: compleanno, addio al nubilato o addio al celibato, feste di laurea...insomma per qualsiasi evento che debba esser festeggiato con stile!


L’unico locale under e over 30.

Aperta tutto l’anno, oltre a essere la più grande, in termine di superficie e capienza, e la più frequentata tra tutte le discoteche della Versilia, la Bussola è l’unico locale della Versilia, della Toscana e probabilmente d’Italia che offre un divertimento su misura per ogni target d’età e per le principali esigenze musicali.
Diverse situazioni separate e complementari con due ingressi distinti:
  • Per tutta l’estate: il più grande e il più bel Giardino & BordoPiscina tra tutti i locali della Versilia, dove ballare sotto le stelle a pochi metri dal mare. La scelta di chi vuol vivere l’emozione di una notte in Versilia nella location più caratteristica della costa...VERY GLAMOUR!
Bordo piscina


  • Una sala principale destinata al pubblico d’età varia con musica house e commerciale Deejay guest e vocalist dai più noti locali d’Italia, coreografie e animazioni sensazionali e un’orchestra che si alterna ai dj per eseguire in versione live tutti successi del momento...VERY FUNNY!
Sala centrale

  • Un Privé OVER 30 destinato al pubblico più adulto con un programma musicalmente più maturo che parte dal revival 70/80, attraversa la dance anni 90 fino a sfiorare i giorni d’oggi. NB: L’accesso dal privé offre la possibilità di accedere anche al resto del locale, mentre l’accesso dall’ingresso principale non offre la possibilità di salire al piano superiore...VERY VIP! 

Privè Over 30


Bussola Versilia Network
Il successo della Bussola è dovuto in parte a una vincente strategia sul web con al centro, guarda caso, proprio un blog! Il network Bussola Versilia è composto da questo sito e dalle sue derivazioni social:
  • Bussola Versilia Blog, visibile all'indirizzo www.BussolaVersilia.info dove sono pubblicate le foto delle serate (un perfetto esempio di street fashion) e le info su ospiti e appuntamenti. Il sito riceve ogni settimana migliaia di visite.
  • Una Pagina Facebook he ha raggiunto e superato i 20.000 mi piace
  • Una Canale YouTube dedicato, con i video delle serate, i cui filmati hanno superato complessivamente 320.000 visualizzazioni
  • Un account su Twitter che fa da specchio ai contenuti della pagina Facebook
  • More info qui!
Risulatati ancora più incredibili se si pensa che l'intero progetto è realizzato da un'unica persona, il mio collega blogger Luca B.!

Bhè che altro aggiungere?! Le immagini parlano da sole...Bussola Versilia. La più fashion delle discoteche della Versilia!


E se volete scoprire l'outfit più fashion per una serata in Bussola...date un occhiata qui!

Kiz! Marì.

4 commenti:

  1. mmm davvero interessante vien voglia di fare un salto alla bussala, anche perchè la particolarità del locale dell'ambiente da un aria di tranquillità e sicurezze ottimo post e bellissima disco.Complimenti

    RispondiElimina
  2. Dalle foto che hai postato sembra proprio un bel posto!!

    xx Alexandra

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger