mercoledì 3 agosto 2011

Fashion Democracy: Stripes

Buongiorno miei cari!
Come state? E' l'estate che volevate voi?! Spero di sì! La mia ancora deve entrare in pieno regime...speriamo presto!!!
Oggi vi propongo un outfit super estivo Stripes...non sò perchè ma l'ho immaginato per un first date...un appuntamento in riva al mare col "bello della spiaggia" che vi ha abbordato la mattina stessa...va bè sono pazza...mi sà che è il caldo che mi fa delirare!!!
Un bacio!!!  


  1. Pimkie, maglietta 12.99 euro
  2. Stradivarius, gonna 15.95 euro
  3. Zara, sandalo incrociato 25.95 euro        TOT.: 128 EURO
  4. Pull and Bear, collana 12.99 euro
  5. Mango, borsa 59.90 euro

2 commenti:

  1. bello, bellissimo!
    invece cosa ci consigli per la discoteca?

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Fatemi fare una ricerchina e vi proporrò il look adatto per una folle notte in discoteca! ^_^

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger