sabato 23 luglio 2011

Sushi Ice...I love it!

Finalmente in vacanzaaaaaa!!!
Eh già! Esame appena concluso, sono finiti tutti gli sbattimenti  e ora mi attende solo un bel periodo di relax!
Ora che sto iniziando ad assaporare il sapore dell'estate...bhè non sto smettendo più di mangiare gelati!
E guardate un pò che cosa ho trovato girando sul web...il Sushi Ice!
Chi mi conosce sà benissimo della mia passione per la cucina etnica e in particolare il sushi (la ricetta quì); quindi appena ho visto questo gelato sono impazzita...troppo bello e secondo me anche troppo buono!
Presentato al Gelato Festival a Firenze, sono solo quattro gelaterie fiorentine a venderlo in anteprima: da Vivoli, Badiani, Caminia e Santa Trinita si può acquistare il gelato giapponese...spero arrivi presto anche qui! Il Sushi Ice sono rotolini uramaki e teramaki a base di sfoglia di soia, all’interno un gelato di riso o sesamo con una guarnizione vagamente salata di azuki (fagioli rossi dolci) e kakinotami (bastoncini salati a base di farina di soia), oltre a fragole e menta. Il Sushi Ice è realizzato con una copertura esterna fatta di fogli di soia dolce di varie tonalità, rosa, verde e giallo con all’interno gelato di riso, mango, avocado, lampone, kiwi, mela Fuji melone e sesamo.
Lo voglio lo voglio lo voglio! ehehehehe 

A presto! Kiz! 







3 commenti:

  1. Oddio lo vogliooo...meno male vivo a firenze...devo trovarlo!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Io la amo la cucina giapponese :D

    Ti seguo e ti aspetto sul mio blog

    Baci Andy di http://www.fashionscarfboy.com/

    RispondiElimina
  3. Sono fantastici questi coni, bella novità, non li conoscevo e non abito a Firenzeeeee :-((((

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger