venerdì 7 gennaio 2011

Next Jewelry Trend

Stavo riflettendo su quanto sia banale la bigiotteria che trovo nei vari negozietti in questi giorni...i soliti orecchini, collane e bracciali...che noia!!!
Io sono dell'idea che gli accessori debbano raccontare una storia, un pò di noi stesse in quel preciso attimo...devono essere come la "cigliegina sulla torta" della nostra giornata.
Messi al bando quindi i vari cuoricini, stelline e farfalline...mi son messa alla ricerca di un nuovo trend che fosse DAVVERO NUOVO e che, appunto, RACCONTASSE UNA STORIA...ho ritrovato tutto questo in 3 trend molto diversi ma assolutamente cool!

Animal Gothic
Il primo trend è...animalesco! In poche parole è una rivisitazione del gotico in chiave animal...per ragazze che non hanno paura di niente nemmeno dei ragni!

Tarina Tarantino
Black Widow Collection
orecchini in metallo e Swarovski. 



Lady Cameo
Ritorno alle atmosfere vittoriane alla Jane Eyre...il cameo è un classico che non tramonterà mai. Il mood attuale? Accanto alle classiche faccine di dama scegliete soggetti diversi...se li trovate! Buona fortuna!

Pull and Bear
anello con cameo e perle.


Boollywood style
E' già da un pò di tempo che l'indian style serpeggia nella nostra mente modaiola...ed ora è pronto a saltar fuori! Personalmente credo che l'abbigliamento deve essere ben ragionato e dosato prima di indossarlo...mentre possiamo sbizzarirci negli accessori!
Al via collane, bracciali & Co. in pietre dure coloratissime e materiali "inusuali"...non fermatevi al solo argento!

Accessorize
collana in argento con charms e nappine.

Nessun commento:

Posta un commento

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger